RolandStanley

Omega ha lanciato la famiglia Constellation nel 1952, anche se negli Stati Uniti la collezione era originariamente conosciuta replica orologi italia con il nome Globemaster, a causa di un conflitto di marchi che è stato risolto nel 1956.
La cupola dell’Osservatorio di Ginevra fungeva da stemma di famiglia, poiché Omega aveva appena battuto il proprio record di cronometraggio di precisione lì l’anno precedente. La cupola era circondata da otto stelle che rappresentano i più grandi successi cronometrici di Omega presso gli osservatori del mondo, tra cui il “tappeto netto” del 1931 presso l’Osservatorio di Ginevra in cui Omega ha battuto il record di precisione in ogni categoria.
Nel 1982, Omega ha lanciato la Constellation “Manhattan”. Questo orologi replica italia ha introdotto le quattro ormai familiari “griffe” o artigli a ore 3 e 9, che originariamente tenevano in posizione il vetro zaffiro e aiutavano a garantire che l’orologio falso rimanesse impermeabile.
Nel 2007, Omega ha introdotto i suoi calibri Co-Axial proprietari con nuovi ed esclusivi scappamenti che offrono meno attrito, maggiore efficienza meccanica ed eccellenti prestazioni cronometriche nel tempo. Le prestazioni del nuovo scappamento sono tali che ogni orologio Omega dotato di un calibro Co-Axial è un cronometro certificato COSC fornito con una garanzia completa di quattro anni, che è uno dei migliori nel settore per un orologio meccanico. L’esclusivo movimento è alloggiato in una cassa di 38 mm con fondello in zaffiro e impermeabilità di 100 metri.

Trophies

  1. 1

    First message

    Post a message somewhere on the site to receive this.